Amazon

domenica 27 novembre 2011

Haul Limoni - B by Limoni Official Make Up of Milano Fashion Week

Ieri mi sono recata da Limoni, durante il mio giro di shopping e mi sono imbattuta in questi ombretti troppo carini! Ogni confezione da tre ombretti mi è costata 6,99 euro. Ho pensato potesse essere un pensierino carino per qualche amica, ma poi ho deciso di tenere gli ombretti per me!


Le colorazioni disponibili erano 4, ma il punto vendita in cui mi sono recata aveva solo queste tre.
Esternamente sono tutte uguali, la confezione è una scatolina nera e fucsia molto graziosa.
Forse troppo grande rispetto ai tre ombrettini.... Ad ogni modo vi mostro la scatola esterna e i tre ombretti per ogni scatola.


La confezione è carinissima:




All'interno invece ci sono diversi colori. Si sfila la confezione rosa dal cartoncino nero e si ha un piccolo vassoio con i tre ombretti.


Ecco i colori che ho preso:












In due confezioni è presente lo stecco colore, il bianco, ma è un colore che uso molto come illuminante quindi mi va bene anche così.
I colori sono graziosi e sono già abbinati tra loro, ma si possono anche mescolare per creare nuovi abbinamenti.
Se posso trovare un difetto a queste confezioni è la scatolina trasparente che contiene il prodotto. La commessa mi ha detto che si può tenere anche in borsa, ma secondo me si aprono facilmente!


In ogni caso, vedremo...
I campioncini che mi hanno lasciato sono questi:




E poi mi è stata lasciata anche questa tesserina per gli sconti:








Me la studio con calma ma non mi sembra niente di eccezionale!


Ciao!!!

Nessun commento:

Posta un commento