Amazon

sabato 8 dicembre 2012

Giveaway natalizio!

Buongiorno!

Mancano pochissimi giorni al Natale ed io sono ancora in alto mare con i regali, quasi come ogni anno!
Però ho un regalino per voi!

Un giveaway molto natalizio che mette in palio un premio interessantissimo gentilmente offerto da Clarissa Nails!

Non sto nella pelle e vi dico subito che si tratta di un set composto da:
- uno smalto China Glaze 069 Italian Red
- uno smalto China Glaze 056 Drastic
- un top coat asciugasmalto Seche Vite

Inutile dire che si tratta di un set davvero molto interessante!
Gli smalti China Glaze sono davvero ottimi e li uso da anni ormai!
Si tratta di due colori che possono essere portati tutto l'anno!

Ed un buon top coat che aiuta a far asciugare lo smalto non può mancare nel vostro beauty case!

Come partecipare?
Ho pensato di premiare una fortunella!
Ogni commento inserito da oggi al 31 dicembre 2012 parteciperà all'estrazione.
Con l'anno nuovo estrarrò uno dei commenti e contatterò la vincitrice per la consegna del premio!
Vi chiedo di inserire al massimo tre commenti a testa, indicando la mail che potrò usare per contattarvi in caso di vincita!

Nel commento vi chiedo di indicare se conoscete già China Glaze ed in caso di risposta affermativa indicarmi il vostro colore preferito!

Semplice, no?

Buona fortuna a tutte!
E ancora grazie a Clarissa Nails per questo premio!





75 commenti:

  1. che carino questo giveway !!! solitamente non sono fortunata, ma tenterò lo stesso :D
    ancora non ho avuto il piacere di provare questo brand di smalti, ma ne ho sicuramente sentito parlare molto bene :P

    chiara.spi96@gmail.com
    http://tinysmakeuptips.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Partecipo con piacere! Conosco questo brand di smalti nonostante non abbia mai provato niente.. è l occasione giusta *_*
    a.d.r.y@live.it

    RispondiElimina
  3. In generale adoro come colore il rosso *-*
    a.d.r.y@live.it

    RispondiElimina
  4. Incrocio le dita, speriamo bene <3
    a.d.r.y@live.it

    RispondiElimina
  5. Partecipo e incrocio le dita!
    Gfc: martina
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  6. Questa marca di smalti la conosco solo per nome ma non ho mai provato niente.
    Mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  7. Grazie per l'opportunità e buone feste =)
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  8. che bel premio !! conosco la marca ma non ho mai avuto modo di provare i suoi prodotti !! partecipo molto volentieri !! E da oggi ti seguo anche io !! :) Se vuoi passa da me !!

    RispondiElimina
  9. bellissimi premi!!! e blog :) li conosco x amiche ma non ho mai provato gli smalti, adoro le tonalità del prugna :)

    RispondiElimina
  10. io adoro molto il colore fuxia! non ho mai provato questa marca di smalti! se sarò estratta sarebbe una grande opportunità! <3
    email: alemiky1992@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Chissà che non sia la volta giusta che io incontri il mio smalto per la vita. Ultimamente ne avrò provati a centinaia...

    RispondiElimina
  12. dimenticavo di incrociare le dita (ancora non colorate) ;)

    RispondiElimina
  13. Non conosco ancora i China Glaze però di te mi fido.

    RispondiElimina
  14. ciao conosco gli smalti china glaze, mi piacciono molti colori, tra cui il rosso non troppo acceso
    mbilla82@yahoo.it

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Ciao,
    partecipo volentieri!
    GFC: Morgana DeLarge
    FB : Morgana DeLarge
    Email: giovannamata@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Conosco China Glaze di nome ma non ho mai provato un loro smalto

    RispondiElimina
  18. Mi piacerebbe tanto vincere, anche perchè adoro gli smalti rossi :)

    RispondiElimina
  19. Che belliii,partecipo molto volentieri!

    GFC:Veronica Stella
    EMAIL:cucciolotta88-forever@live.it

    RispondiElimina
  20. Conosco questi smalti,però non li ho mai usati!magari sarò fortunata e questa è l'occasione giusta ^^

    GFC:Veronica Stella
    EMAIL:cucciolotta88-forever@live.it

    RispondiElimina
  21. Spero di essere la fortunata vincitrice,incrocio le dita :)

    GFC:Veronica Stella
    EMAIL:cucciolotta88-forever@live.it

    RispondiElimina
  22. 1 Partecipo con piacere! :)

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  23. NON ho mai provato questi smaltiii!!! grazie :)
    email: nicolpaco@yahoo.it

    RispondiElimina
  24. torno oggi di nuovo.....un bacio
    mbilla82@yahoo.it

    RispondiElimina
  25. 2 Non ho mai provato gli smalti della China Glaze, mi frebbe molto piacere provarne qualcuno! :)

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  26. 3 Grazie per la bellissima opportunità! :)
    Ti auguro di trascorrere Buone Feste! :)

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  27. 1) Partecipo molto volentieri :3
    Conosco 'per fama' questa marca ormai conosciutissima ma, ahimè, non l'ho mai provata personalmente!

    GFC: Federica
    E-MAIL: federicacossuu@gmail.com

    RispondiElimina
  28. 2) Mi piacciono tutti i rossi proposti, perciò io non faccio testo con preferenze particolari xD

    RispondiElimina
  29. 3) Grazie per questo fantastico giveaway, incrocio tanto le dita :D
    E-MAIL: federicacossuu@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Primo commento

    Partecipo con piacere! *_*
    GFC: Francesca
    FB : Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  31. Secondo commento

    Condivido su facebook :)

    GFC: Francesca
    FB : Francesca Biondina
    https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/178838718929688
    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  32. Terzo commento

    Incrocio le dita e spero tanto di vincere questi bellissimi smalti ^_^

    GFC: Francesca
    FB : Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  33. Conosco la marca ma purtroppo non ho mai avuto l'onore di provarli, sarebbe un piacere farlo! e soprattutto una grande fortuna! :)
    Susanna Scarlata
    susannascarlata@gmail.com

    RispondiElimina
  34. grazie di cuore per averli dedicati a noi!!

    Susanna Scarlata
    susannascarlata@gmail.com

    RispondiElimina
  35. complimenti vivissimi per il blog :)

    Susanna Scarlata
    susannascarlata@gmail.com

    RispondiElimina
  36. Ciao,partecipo.Ho sentito parlare del brand China Glaze ma non ho mai provato nessun smalto.
    GFC: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  37. Complimenti per il tuo blog!Ne ho aperto anche io uno da pochissimo:)
    se ti fa piacere,passa a farmi un salutino!

    www.nelcarrellodichicca.blogspot.com

    RispondiElimina
  38. Speriamo di essere la fortunella,dita incrociate!
    GFC: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  39. Partecipo volentieri..:)
    la mia mail è eva.32@hotmail.it
    Non ho mai provato gli smalti China Glaze,ma ne ho sentito molto parlare...chissà se non inizierò ad usarli dopo questo giveaway..:)

    RispondiElimina
  40. Non ho mai usato questa marca di smalti,sono molto curiosa di provarla.
    GFC: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  41. Questi premi sono proprio belli,speriamo!
    GFC: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  42. Sono in particolare interessata al top coat asciugasmalto Seche Vite
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  43. Seguo anche il tuo blog tramite gfc, il mio nome su gfc è eva.32
    :)))

    RispondiElimina
  44. Ora non mi resta che incrociare le dita..:)

    RispondiElimina
  45. ciao partecipo!
    ti seguo come hegles e non ho mai provato questa marca!
    hegles@inwind.it

    RispondiElimina
  46. grazie dell'opportunità!
    hegles@inwind.it

    RispondiElimina
  47. lo conosco ma non ho mai provato nulla ^^

    mail playgirl-18@hotmail.it

    RispondiElimina
  48. Mi piacerebbe tantissimo provarla come marca :)

    mail playgirl-18@hotmail.it

    RispondiElimina
  49. ultimo, speriamo sia fortunatoo:)

    mail playgirl-18@hotmail.it

    RispondiElimina
  50. non conosco ancora questo brand e questa sarebbe l'occasione giusta
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  51. spero di essere fortunata
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  52. buon natale!
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  53. Ciao,partecipo molto volentieri! conosco già china glaze e il mio colore preferito è il rosa :)
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  54. ciao partecipo molto volentieri, conosco china glaze ma non l'ho mai provata!
    gfc: Gothicrise
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  55. In generale adoro i colri scuri per gli smalti
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  56. grazie dell'opportunità e buone feste
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  57. Mai provato gli smalti China Glaze, speriamo sia la volta buona!

    GFC: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com

    RispondiElimina
  58. Sarebbe un bel regalino per la Befana!

    GFC: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com

    RispondiElimina
  59. Mi piacciono tanto gli smalti e cambio spesso colore!

    GFC/FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com

    RispondiElimina
  60. partecipo con piacere
    anche visto che non ho avuto ancora occasione di poterli provare

    gfc trillina palemi
    fb trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  61. 2 commento
    ritentiamo la fortuna

    gfc trillina palemi
    fb trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  62. 3 commento
    incrociamo :D

    gfc trillina palemi
    fb trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  63. ciaooo..bellissimo blog, non conosco qusto marchio ma ne ho sentito parlare :D la mia mail è stellinissima.90@gmail.com un bacinoooo

    RispondiElimina
  64. Partecipo con piacere! Conosco questo brand di smalti nonostante non abbia mai provato niente
    s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
  65. 2 commento
    ritentiamo la fortuna
    GFC: s.brandolone
    s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
  66. 3 commento
    Buon Natale
    GFC: s.brandolone
    s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
  67. Partecipo molto volentieri.
    Conosco questo brand anche se non li ho mai provati
    Il mio colore preferito è il fucsia
    la mia email è aliworld@aliworld.it

    RispondiElimina
  68. ciao ti lascio un commento anche oggi

    RispondiElimina
  69. ciao, partecipo molto volentieri!!!
    gfc: dede81
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  70. non ho mai provato ancora gli smalti china glaze...sarebbe una bella occasione!!!
    gfc: dede81
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  71. comunque in generale adoro gli smalti dai toni scuri!
    gfc: dede81
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  72. ciao non conosco questi smalti quindi mi piacerebbe molto provarli. Speriamo bene quindi!
    e-mail: amo.72@hotmail.it

    RispondiElimina