Amazon

lunedì 21 novembre 2011

Haul OPI

Ciao fanciulle!


Da qualche tempo avevo voglia di prendere qualche nuovo smalto OPI, perché mi piacciono molto, hanno una tenuta ottima e colori meravigliosi!


Sono passata in una delle profumerie Olimpia Beauté ed ho visto uno stand pieno di questi prodotti. Non ho saputo resistere, me li sono guardati per bene, poi ho visto in zona cassa una delle nuove collezioni. Ovviamente ero indecisa! Erano troppo smalti tutti insieme!


Poi alla fine ho preso questi:






Ho deciso di postare le due foto, la prima senza flash e la seconda invece con un pochino di luce, per farvi vedere meglio i colori.
Tenete presente che sono abbastanza scuri e che quindi il colore "dal vivo" si avvicina di più a quello della prima foto.


Ho preso quattro smalti:


- Honk If You Love Opi - un viola bordeaux intenso e bellissimo
- Get In The Espresso Lane - un bellissimo colore a metà tra beige e caffè, scuro e splendido sulle unghie
- Brake From Manicures - un prugna molto scuro ed intenso, veramente meraviglioso!
- Color To Diner For - visto sul sito sembra diverso, invece è meno fucsia e più rosso. Ho subito associato questo colore alle giornate natalizie. Però non è il classico rosso che metterò solo a Natale, è un colore molto più versatile!


Ho pagato gli smalti 16 euro l'uno (sul sito mi sarebbero costati meno, mannaggia!). Superando i 50 euro di spesa ho avuto uno sconto di 5 ea non so dirvi quanto dura la promozione perché non vado spesso in queste profumerie.


Nel sacchettino ho trovato, insieme agli acquisti, un mascara mini di Clinique che non conoscevo e che proverò volentieri. E poi, mi hanno lasciato un campione di Midnight Rose di Trésor.


Ecco il mio mini haul di sabato!


Baci!

2 commenti:

  1. Li ho tutti e quattro e devo dire che... li amo!!! Il mio preferito è senza dubbio Get In The Expresso Lane, ma se la giocano anche I Brake For Manicures e Honk If You Love OPI! Per non parlare di Color To Diner For, il colore del Natale!!! :)

    RispondiElimina
  2. get in the expresso lane lo sto adocchiando da tanto e non mi decido mai a prenderlo! Dai alla fine con lo sconto di 5 euro le hai pagate come sul sito (quello italiano intendo) ;)

    RispondiElimina