Amazon

domenica 4 dicembre 2011

Nuova Palette Essence Limited Edition

Ciao fanciulle! 

L'altro giorno mi sono recata in un punto vendita Coin per acquistare alcuni prodotti Essence ed ho scovato per caso questa palette invernale in edizione limitata! 
Ho visto che alcune bloggers e youtubers l'hanno già presentata ma sembra un prodotto piuttosto nuovo!

La palette costa 13,99 euro ed è molto carina sia per quanto riguarda la confezione esterna che per il contenuto.
Visto il prezzo, Essence ha deciso di presentarla in una confezione di plastica trasparente che non permette di aprirla. Non essendoci nessun tester e nemmeno una foto esplicativa l'ho acquistata a scatola chiusa.

Ecco le foto:





Si tratta di una bella idea regalo, sempre ammesso che si riesca a trovarla.
Lo specchio presente all'interno è abbastanza grande ed utile e gli animaletti intorno allo specchio mettono di buonumore.
Il cassettino contiene 12 ombretti e due eyeliner. Oltre a questo sono presenti un pennellino per eyeliner ed un pannello da utilizzare per applicare gli ombretti.
I pennellini sono di buona qualità e sono ottimi anche da tenere in borsetta una volta utilizzata la palette.
Le cialdine sono abbastanza grandi e permettono di avere un look curato con diverse possibilità di colore.
Gli ombretti hanno una buona texture e sono facili da stendere. Gli eyeliner hanno un buon rapporto qualità prezzo, mi piacciono.

E voi, la acquisterete?

Nessun commento:

Posta un commento