Amazon

martedì 27 marzo 2012

Glossy Box di Marzo!

 La Glossy Box di Marzo è arrivata!



Ieri quando ho trovato il pacchettino a casa ero troppo contenta!
Devo dire che ero scettica: vedendo le box precedenti mi ero demoralizzata. Per non parlare delle Glossy Box "special" che ho visto in questi giorni di attesa!
Senza dimenticare poi l'offerta a 10 euro per le nuove abbonate ... dimenticandosi di proporre qualcosa a chi ha avuto fiducia nel progetto fin dall'inizio...

Poi l'ho aperta e mi piace!!!

La Glossy di Marzo contiene:

- Gel Bagno Doccia ed Emulsione Corpo Tonificante Pevonia : la profumazione, anche se intensa, mi piace moltissimo. Mi ricorda un prodotto che utilizzava il centro estetico presso il quale ho fatto molti massaggi.


- Caudalie Crème Sorbet Hydratante : ho provato diverse volte i prodotti di questo brand! M non mi dispiace provare anche questo che sembra perfetto per la mia pelle sensibile!

- Isadora Perfect Moisture Lipstick : il colore mi piace, si sposa bene con la mia carnagione e poi non conosco il brand e sono felicissima di poterlo provare!

- China Glaze Matte Magic : possiedo già alcuni prodotti China Glaze e mi sono sempre trovata benissimo. Sono contenta di poter provare anche questo anche se possiedo già un prodotto simile e non lo sto utilizzando moltissimo.

Non vedo l'ora di testare bene i prodotti ma non cancellerò il mio abbonamento perché finalmente ho dei prodotti che mi interessano da testare per valutare un futuro acquisto!

2 commenti:

  1. Ciao
    Bella la tua box! Nella mia ho trovato più prodotti viso, ma di taglia più piccola. Comunque mi sembra che questo mese abbiano seguito di più i profili e ci sia una qualità maggiore dei prodotti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La penso proprio come te, ho notato un miglioramento e credo che manterrò il mio abbonamento. Sicuramente mi scoccia pensare che le nuove abbonate paghino 10 euro ma ad ogni modo non sono quei soldi a cambiarmi la vita ....

      Elimina