Amazon

venerdì 9 novembre 2012

Ho aperto la mia Glossy - Aggiornamenti

Ciao!

Oggi finalmente ho deciso di aprire la mia Glossy nella speranza che lo smalto fosse seccato. Purtroppo così non è stato e mi sono preparata con della Scottex per estrarre i prodotti.
Per la puzza non ho potuto fare niente e mi sono tenuta il mio mal di testa.
Maledetto il giorno in cui ho chiesto gli smalti! ;-)

In ogni caso questa è la mia Glossy:






E questi i prodotti salvati!




Dopo aver postato su FB ho scritto allo staff come da loro indicato:

"Buongiorno!
La mia Glossy è quella arrivata con lo smalto rotto.Cosa devo fare?Grazie"

"Ci invii la foto e lespediremo il singolo prodotto.Cordiali saluti da GlossyBox."


"Le ho inserite su fb, dove mi avete detto di mandarvi la mail."
"A questo indirizzo
contatto@glossybox.it"


A questo punto inoltro un paio di foto, credo.


"La ringraziamo e ci scusiamo per il disagio.
Provvederemo ad inviarle un nuovo smalto.
Le auguriamo una buona giornata."


Vi aggiornerò non appena mi arriverà.

:-)


Nessun commento:

Posta un commento