Amazon

venerdì 30 novembre 2012

La mia prima GlossyBox Green


Finalmente è arrivata la GlossyBox Green!
Sono contentissima di questa novità visto che amo i prodotti green e più di una volta ho protestato per la presenza di prodotti molto sgraditi!

Questa volta sono molto contenta!

La box è carina, un bel beige.
Sicuramente riutilizzerò la scatola!
La carta che trattiene i prodotti è leggermente plastificata. Uhm. Sarà riciclabile?


Tutto il materiale che mi permetterà di conoscere meglio i prodotti:



Ecco cosa contiene!
La prima impressione è ottima!



Prendo subito questo balsamo per il corpo. Ha una texture ed una profumazione gradevolissima, non vedo l'ora di provarlo!


Per quanto riguarda invece i prodotti Zeca Shop mi sono capitati i puff viso in bambù, per la cipria e le polveri compatte. Oh quanto mi sarebbero piaciute le spugnette viso in cellulosa!


Poi ci sono queste due creme. Una maschera per viso e corpo all'argilla ed una crema mani senza allergeni. Non conosco Argital e sono contenta di provare questi prodotti. La crema mani poi mi serviva! Invece sono preoccupata dalla maschera all'argilla, la mia pelle delicata la sopporterà?


Il siero illuminante Formula Giovinezza Profonda mi incuriosisce molto, non vedo l'ora di provarlo!


L'unica delusione di questa box è stato il blush. Conosco bene i prodotti Neve Cosmetics perché ne ho tantissimi. Questo Summertime forse lo avevo anche già preso ma credo di averlo scartato subito perché troppo ricco di brillantini! Boh, vedremo.


Ahhhhhh, risolleviamoci il morale! Questo latte e tonico mi sembra davvero ottimo ed è già pronto per essere provato! Secondo me sarà amore al primo utilizzo!


Di Bionova c'è anche questo campione sempre per il viso e credo che lo proverò più che volentieri perché devo trovare una buona crema per sostituire la mia.


Che dire? Sono soddisfatta di questa Glossy! E non vedo l'ora di potervi parlare meglio dei prodotti provati!

:-)

A presto!

4 commenti:

  1. molto ma molto carina! decisamente meglio della glossy normale, la trovo ricca e soprattutto ha prodotti green e full size! Complimentoni!

    http://ilsaporedieva.blogspot.it/

    Eva Black

    RispondiElimina
  2. Carinissima box...mi incuriosiscono i prodotti Bionova:)

    RispondiElimina