Amazon

lunedì 25 marzo 2013

Bionova: che scoperta!

Buongiorno!

Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che è davvero indispensabile nella mia routine quotidiana.
Si tratta di un prodotto scoperto per caso. L'ho amato subito ed ora non posso più farne a meno!

Si tratta del Latte e Tonico 2 in 1 di Bionova.


Lo confesso:non conoscevo Bionova. Ho ricevuto il prodotto in una delle tante box. Mi è piaciuto subito perché con un bimbo piccolo non ho molto tempo da dedicare a me. Sono sempre di corsa e non ho mai amato molto i prodotti due in uno.

Questo però è davvero fantastico!

Da quando ho scoperto di aspettare un bambino ho notato un progressivo cambiamento della mia pelle.
Ho sempre avuto una bella pelle anche se molto sensibile.
Ad inizio gravidanza è diventata mista, forsa a causa dei cambiamenti ormonali.
Dopo un primo periodo di transizione la mia pelle è diventata ancora più sensibile.
Ma il vero cambiamento è stato ritrovarmi con una pelle secca e bisognosa di nutrimento.

La prima cosa da fare con una pelle secca o sensibile è quella di utilizzare un buon detergente.
Per nutrire la pelle è necessario detergerla bene ma la detersione deve essere delicatissima!
Quindi è importante scegliere bene il prodotto da utilizzare.
Io ho scelto questo Latte e Tonico Bionova per la sua detersione delicata. Ma non solo!
Non ho mai amato utilizzare latte e tonico. Mi dava fastidio la sensazione di "unto" che riscontravo dopo aver utilizzato il latte detergente. Per non parlare dei tonici spesso troppo aggressivi!
I prodotti da risciacquare, purtroppo, non sono molto indicati per le pelli sensibili.

Questo Latte e Tonico ha risolto tutti i miei problemi.
Lo applico massaggiando delicatamente con le dita. Non uso un batuffolo di cotone perché, a mio avviso, va ad irritare la pelle. Mentre massaggio delicatamente il viso mi godo il profumo delicato di questo prodotto. Infine, lo lavo via con un pochino di acqua tiepida.

La sensazione di pelle pulita è davvero ottima. Ed il prodotto è davvero delicatissimo!
Sono già alla mia seconda confezione.
Oltretutto il prodotto si trova facilmente nella grande distribuzione, Io, ad esempio, l'ho acquistato da Coop. Il prezzo è ottimo soprattutto rapportandolo alla qualità del prodotto.

Ho voluto provarlo bene prima di consigliarlo ma è assolutamente un prodotto fantastico!


Nessun commento:

Posta un commento