Amazon

giovedì 26 giugno 2014

Frette con grandi sconti!!!

Buongiorno!!!

Oggi sono senza rete a causa di un brutto temporale che ha danneggiato le linee!
Quindi mi sono dedicata principalmente ai bimbi. Ho fatto qualcosa in casa, abbiamo giocato, preparato il pranzo, etc etc.

Quando mi sono collegata mi sono accorta che .... Erano presenti degli articoli Frette scontati su Vente.Privee!!!

Ovviamente io ho fatto il mio acquisto, nonostante abbia acquistato da poco delle lenzuola nuova.
Ma come vi dicevo, sto rinnovando la biancheria di casa e questi prodotti oltre ad essere ottimi sono durevoli nel tempo!

Se volete iscrivervi al sito ed approfittare delle offerte, cliccate qui! 

Se avete voglia di condividere i vostri acquisti oppure la vostra opinione su questo brand, fatemi sapere!

Inoltre, ho pensato di creare un piccolo giveaway!
Una piccola sopresa per chi commenterà e condividerà questo post!

Chiuderò il giveaway il 29 giugno!
Il 30 farò l'estrazione e svelerò il premio "beauty".

Quindi commentate e condividete :-)

E buono shopping!



Nessun commento:

Posta un commento