Amazon

lunedì 17 agosto 2015

Fare Shopping Gratis!

Ci sono alcune opportunità che non mi sono mai lasciata scappare.

Una di queste è la possibilità di fare shopping praticamente gratis!

Come?

Collaborano come cliente misterioso!

In pratica si viene scelti per visitare un negozio. In questo negozio sarà necessario effettuare un determinato acquisto.
A volte è indicato un range di prezzo, a volte è possibile acquistare solo in una determinata categoria e così via.

Alcune società offrono un rimborso parziale dell'acquisto.
Mi vengono in mente gli orologi che ho acquistato a metà prezzo.

Altre società invece rimborsano l'acquisto al 100%. In questo caso parliamo delle scarpe e della borsa che vi mostro nel mio ultimo video! Una splendida Izzy Hobo Calvin Klein e dei meravigliosi sandali Tosca Blu!



Ovviamente questi acquisti vengono rimborsati a fronte della compilazione di un questionario e della stesura di una relazione riguardante l'esperienza di consulenza e acquisto.

Gli scenari da seguire sono spesso molto semplici ed io mi diverto moltissimo!

Quando non è previsto l'acquisto è però corrisposta una "retribuzione" per il lavoro svolto.
Chi ama fare shopping, ovviamente, preferirà gli scenari che prevedono un acquisto.

Io ho avuto la fortuna di collaborare come mistery shopper per diverse società e mi sono sempre divertita tantissimo.

E' una collaborazione che porto avanti da circa 10 anni e mi vengono affidati compiti sempre più stimolanti ed importanti.

Ovviamente non può diventare un lavoro, ma, in tempi di crisi può essere un ottimo modo per arrotondare!

Buono shopping!


Nessun commento:

Posta un commento