Amazon

lunedì 3 agosto 2015

Uno zaino pieno di pietre: il fallimento.

Io ho fallito.

Ho fallito molto.

Tutti questi fallimenti sono stati la zavorra che mi ha rallentata nel naturale processo di crescita e di cambiamento.

Tutti affrontano il fallimento.

La differenza sta nell'affrontare la situazione.

I fallimenti sono costanti, sono frequenti.

Cambia il nostro atteggiamento.

Ho uno zaino pieno di pietre.
E' uno zaino pieno di fallimenti. Li prendo tutti e li metto in questo zaino.

Sembra di essere nelle sabbie mobili. E la gente che vi vuole bene non riesce ad aiutarci.
Per uscire dalle sabbie mobili, l'unico nemico siamo noi stessi.

E l'unico modo per uscire dalle sabbie mobili è lasciar andare lo zaino pieno di pietre.

Si riparte, si ricostruisce.

Lo zaino pieno di pietre nasconde la pietra più grande di tutti: la paura di fallire.

Liberarsi di questo peso permette di guardare avanti, di sentirsi leggeri nel guardare alle soluzioni e non ai problemi.

Nessuno può aiutarvi ad abbandonare il vostro zaino perché è parte di voi.
Una volta che lo avrete abbandonato vi accorgerete di quanto sforzo avrete fatto per nulla, trasportando pesi inutili.

Vivi il presente e goditelo!



Nessun commento:

Posta un commento