Amazon

martedì 1 settembre 2015

Acquistare Geox risparmiando su Vente-Privee

Acquisto spesso scarpine per i miei bambini e solitamente cerco delle scarpe di brand che conosco a prezzi scontati.

Geox è uno dei brand che prendo subito in considerazione.
Acquisto scarpe Geox da circa due anni per i bambini e da sempre per me.
Mi sono sempre trovata bene.

Ma acquisto quasi sempre in saldo. Riesco comunque a trovare i modelli che mi piacciono a metà prezzo, sia per me che per i bambini.

Per quanto mi riguarda le trovo molto comode e gradevoli. Ho moltissimi stivali per la stagione estiva e sneaker di vario genere e mi sono sempre trovata bene.
Per i bambini ho acquistato sia i sandaletti che le sneakers: sono ottime, resistenti e mi piacciono tantissimo.

Attualmente sono scontate sul sito Vente-Privee che vi avevo già consigliato tempo fa.

Le scarpine partono dai 22 euro ma vi assicuro che la qualità è davvero ottima e durano a lungo!

Sono rimasti pochi numeri e modelli, date uno sguardo e buono shopping!!!!

Questo è il mio link di invito:
http://it.vente-privee.com/ExternalLinks/PSL.ashx?cypher=B2dt4HGvZUvMoHNI5DnkVRaB6s8yXvnMdxsst%2BCHervHdtMdrwcz%2BH4ttJwCCqt%2F

Nessun commento:

Posta un commento