Amazon

martedì 15 settembre 2015

Come tenersi una porta aperta.

Questa mattina si chiacchierava di una notizia che aveva tanto colpito una mamma dell'asilo.

Si parlava di Alessia Fabiani, la ex letterina, mamma di due gemelli (nati nel novembre 2012) e compagna di Fabrizio Cherubini.

Una mamma che ha lavorato in televisione e che ha avuto successo proprio in televisione.
La notizia sarebbe la seguente:
 “Mi sono rifiutata di portare i miei gemelli daBarbara D’Urso, me lo chiede ogni anno, di continuo. Cederò solo se sono in grave crisi economica ma per il momento mi difendo. Non ho tempo per la tv: è fatta di brutture. Anche perché non sono più oca“.

A parte darsi dell'oca da sola.
E vabbè.
Ma mi vuoi dire che sei così ferma della tua decisione di proteggere i tuoi figli tanto da cambiare idea e rinunciare alla loro privacy solo per soldi?
Anche a costo di tornare a quella tv piena di brutture e tornare quindi ad essere oca?

Come tenersi una porta aperta!

Nessun commento:

Posta un commento