Amazon

domenica 27 settembre 2015

Cuscini per l'allattamento! Indispensabili ed anche ad un ottimo prezzo!

Quando aspettavo il mio primo bimbo avevo visto alcuni cuscini per l'allattamento ed ero molto indecisa.

Non sapevo se spendere quelle cifre (piuttosto alte) per qualcosa che non sapevo se avrei utilizzato oppure no.

Speravo di poter allattare ma non riuscivo davvero a capire se un cuscino per l'allattamento potesse essere davvero utile.

Poi ho trovato on line questo cuscino ad un prezzo di circa il 50% in meno rispetto alla media!


L'ho pagato 29,99 euro ed è stato uno dei migliori acquisti che io abbia mai fatto.

Innanzitutto l'ho utilizzato durante la gravidanza per poter dormire meglio.
Poi, una volta nato il bimbo lo adagiavo davanti a me e mi serviva a sostenerlo. Spesso si addormentava qui sopra.
Lo utilizzavo anche per appoggiarmi quando dovevo allattare ed il bambino mi si addormentava addosso.
Inoltre mi è servito per far sedere i bambini verso i sei mesi e, ancora prima, come riduttore nel lettino.

C'è anche lo stesso cuscino a forma di C, più rigido. Sono ottimi entrambi ma questo l'ho sicuramente sfruttato di più!

Se vi interessa comprarlo, lo trovate a questo prezzo per pochi giorni ancora cliccando qui.
C'è anche un ulteriore sconto di 10 euro per chi si iscrive al sito e ci sono tanti prodotti di puericultura!

Per qualsiasi domanda scrivetemi qui tra i commenti!

Nessun commento:

Posta un commento