Amazon

venerdì 25 settembre 2015

Offerte interessanti Z Generation e Vertbaudet!

Qualche tempo fa avevo mostrato i miei acquisti per i bambini, effettuati on line.
Si trattava di prodotti Z Generation che avevo pagato veramente poco e che sto utilizzando proprio in questo primi giorni di freddo.

Alcune mamme mi avevano contattata per avere il piumino smanicato, che avevo pagato davvero poco ma non si trovava più on line!

Oggi, nel mio classico giro tra i siti di shopping on line, ho ritrovato la vendita Z Generation.
Ho fatto acquisti immediatamente perché i capi sono davvero convenienti e spariscono subito!

Appena completato il mio ordine ho pensato di consigliarvi questa vendita!
Il link è questo!

Altra vendita molto interessante è quella di Vertbaudet che va da 0 a 14 anni!
Anche qui sono rimasti pochi capi interessanti, quindi conviene dare subito uno sguardo!

Questo sito!

Dopo aver ordinato on line, provate a partecipare a questo concorso che mette in palio un buono da 250 euro!

Buono shopping!

Nessun commento:

Posta un commento