Amazon

domenica 6 settembre 2015

Una lavagna interattiva per la scuola di tuo figlio?

Oggi ho ricevuto questa promozione legata ai prodotti Dixan.

Acquistando Dixan Bipacco o Tripacco (oppure anche il Fustino Polvere) sarà possibile trovare un buono da 5 o da 10 euro da spendere on line per alcuni acquisti legati alla scuola.

Inoltre, inserendo lo scontrino di acquisto sul sito del concorso, la scuola più votata riceverà una lavagna interattiva multimediale.

Ora.

Perché non farò questo concorso e perché non mi piace assolutamente....

Primo: la promozione legata allo sconto.
Sono "obbligata" ad acquistare su di un sito che non mi sembra conveniente, dove la spedizione costa come minimo 5,90.
Se anche dovessi trovare il buono da 10 euro, in pratica pagherei la spedizione con il buono ed avrei un piccolo sconto.
Secondo me, è molto meglio acquistare i prodotti per la scuola vicino a casa, in un negozio fisico, cercando tra le varie interessanti promozioni...

Secondo: la promozione legata alle scuola è abbastanza vergognosa. Avrei preferito una estrazione del premio. Certo, le scuola grandi magari avrebbero avuto più possibilità perché con più genitori inclini a partecipare. Ma avrebbero avuto una chance anche le scuole piccole.

In questo modo, le scuole piccole non potranno mai vincere. A meno che i poveri genitori non decidano di investire il proprio TFR nell'acquisto di Dixan per figli, nipoti e pronipoti.

Vi segnalo comunque la promozione, ma non mi piace e non parteciperò.


Vi ricordo nuovamente il link per due concorsi molto interessanti: cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento