Amazon

domenica 13 settembre 2015

Vestiti Premaman a prezzi scontati!

Se sei in dolce attesa ti sarai accorta di quanto costino i vestiti premaman! Anche in considerazione del fatto che li userai pochissimo.
Io, ad esempio, ho avuto due bambini. Uno è nato in piena estate, mentre la seconda è nata in inverno.
Ho potuto "sfruttare" alcuni abiti ma altri, ovviamente, non li ho riutilizzati.
Alcuni li ho regalati, altri li ho tenuti per una futura gravidanza in famiglia. Sia mai che io diventi zia :-)
In passato avevo anche indicato come ero riuscita ad acquistare abiti premaman praticamente gratis: avevo inserito un video.
Oggi voglio consigliare due siti in cui si possono trovare (per poche ore soltanto!) abiti premaman a prezzi davvero ottimi: clicca qui e prova anche qui!

Buono shopping!

PS. SE vuoi provare a vincere un Minipimer, prova questo concorso!

Nessun commento:

Posta un commento