Amazon

venerdì 16 ottobre 2015

Ecco una delle mie spese gratis!

Ieri mi sono recata al supermercato.

Dovevo andare a prendere due cose ed ho deciso di sfruttare alcuni buoni che avevo.

Il totale della mia spesa è stato di 65,90 euro.

Avevo un buono sconto da 5 euro legato ad uno dei prodotti.

Poi ho scalato 30 euro vinti on line. (Te ne ho parlato nei post precedenti! Chiedimi il link di invito!)

A questo ho scalato nuovamente 26,87 euro di un vecchio concorso Bennet.

Avevo altri due buoni sconto da 2,5 euro ma li ho dimenticati a casa! Vabbè.

Con questo scontrino ho partecipato a 6 concorsi.

Ho vinto una fornitura di pannolini e parteciperò all'estrazione finale di diversi altri concorsi (con in palio viaggi, tablet, buoni spesa).

In pratica ho speso 4 euro e 3 centesimi.

Però.

Grazie a due prodotti Findus partecipo ad un altro concorso ed avrò un buono da 5 euro.

Inoltre, grazie a Tfrutta, avrò un rimborso di 5,80 euro.

E grazie al concorso legato ai prodotti per bambini ho vinto un buono spesa da 10 euro.

Non si diventa ricchi ma io sono soddisfatta e punto al concorso da 10mila euro ....











Nessun commento:

Posta un commento