Amazon

domenica 4 ottobre 2015

Tubation Quercetti

Buongiorno!

Oggi vorrei parlarvi di un gioco che ho acquistato on line!
L'ho acquistato con una delle vendite on line che vi ho segnalato nei giorni passati.
In ogni caso, la confezione con 40 pezzi costa davvero poco anche su amazon.it!

Sembra un gioco semplice, in realtà è uno dei pochi che mette d'accordo maschio e femmina di tre e due anni! :-) E già solo per questo lo amo molto!

I miei bambini amano utilizzare Tubation per costruire labirinti.
Usiamo questo gioco con l'acqua oppure con le biglie. Molto spesso lo usiamo soltanto per costruire qualcosa da usare con altri giochi (ad esempio dei recinti per gli animali oppure giochiamo con la pasta modellabile).

Molto resistente, facile da pulire.

La confezione con 40 pezzi è utile per capire se ai vostri bambini può piacere questo tipo di gioco.
Per fare costruzioni un pochino interessanti serve sicuramente qualche pezzo in più, noi li avevamo perché ho acquistato un altro gioco della stessa linea.
Sono costruzioni resistenti e davvero facili da utilizzare.
Consigliate dai 3 anni in poi!

Molto carino, mi sento di consigliarlo!





L'altro gioco che va per la maggiore adesso è Hubelino! Ecco il link!

Nessun commento:

Posta un commento