Amazon

domenica 1 novembre 2015

Buoni sconto, punti, concorsi e risparmio!

Buongiorno!

Se seguite il mio blog sapete che sono appassionata di buoni sconto, punti, concorsi e risparmio!
O meglio, sono una spendacciona ma risparmio per potermi concedere i lussi che mi piacciono!

Per quanto riguarda i buoni sconto posso dire che non riesco ad utilizzarli ancora tutti, ma mi piace molto scambiarli e suggerire come utilizzarli.
Li tengo catalogati e li tengo controllati e sfrutto al meglio le offerte che mi interessano.

Spesso nei gruppi ho visto persone accaparrarsi 200 confezioni di salvaslip ad un centesimo per fare scorta personale oppure per rivenderli. Io non amo questo genere di scorte e non amo accumulare a casa prodotti che non utilizzo soltanto perché sono gratis,

Detto questo, amo scambiare quel che non uso e regalare quel che ho ottenuto praticamente gratis.
Di recente ho fatto una bella cesta di alimentari e detersivi per una amica in temporanea difficoltà. Sono tutti prodotti che avevo avuto a costo pari a zero e li li ha apprezzati molto!

Per quanto riguarda i punti, seguo molto meno le raccolte, rispetto agli anni passati, ma sono comunque qualcosa che mi interessa ancora. Seguo al massimo due o tre raccolte all'anno.
Anche le raccolte punti sono un buon modo per prendere dei premi quasi gratis. Io ho richiesto da poco una bella macchina per il caffè.

Per quanto riguarda i concorsi invece sono davvero molto appassionata e vi segnalo qui quelli che ritengo più validi ed interessanti. In genere segnalo ad amici più cari quali sono secondo me i momenti migliori per giocare e le vincite fioccano!

Se vi interessa approfondire l'argomento vi invito in due gruppi.
Il primo è dedicato a consigli e suggerimenti (clicca qui) il secondo è più incentrato allo scambio di ciò che no utilizzate a favore di ciò che vi interessa (clicca qui).

Sono certa che troverete ottimi suggerimenti!
Buona domenica!

Nessun commento:

Posta un commento