Amazon

domenica 8 novembre 2015

Club dei Sorrisi: vincere giochi Hasbro, buoni carburante, Smartbox, buoni spesa e altro ancora!

Questa sera vorrei segnalarvi un concorso davvero molto interessante.
Mi sono iscritta tempo fa, ho invitato alcuni amici e poi ho dato la priorità ad altro.

Ma devo assolutamente segnalarvelo perché è un concorso molto semplice che mette in palio premi degni di nota!

Ci sono giochi Hasbro per i bambini ma anche PS4, tablet, Smartox e così via!

Come partecipare?
Innanzitutto ricordatevi per favore di indicare

zaniratod@gmail.com

come amico che vi ha invitato al sito.

Il link è questo!
Vi basterà partecipare alle varie iniziative proposte on line, comprare giochi Hasbro oppure invitare amici .... per racimolare punti e partecipare alle estrazioni!
E' davvero molto semplice!

E non scordatevi anche questo concorso che mette in palio giochi per bambini! Clicca qui!

In bocca al lupo!


P.s. Mi mancano davvero pochissime iscrizioni per ricevere blazer+ sciarpa+ camicia+maglione+ pantaloni Brooks Brother! Iscrivetevi dal mio link http://urltag.net/BdZRK e provate anche voi a vincere capi di abbigliamento senza spendere un centesimo!

Nessun commento:

Posta un commento