Amazon

mercoledì 2 dicembre 2015

I miei amati Dyson! Li trovate scontati qui!

Uno dei migliori acquisti della mia vita è stato un aspirapolvere Dyson.
Niente da dire riguardo al nostro aspirapolvere precedente. Il suo lavoro lo faceva anche.
Ma avevo sempre questa fissa di Dyson .... appena l'ho trovato on line l'ho preso!
L'offerta era ottima e, comunque, avevo voglia di tenere un secondo aspirapolvere dedicato solo al piano superiore di casa.

Quando è arrivato, ho notato la differenza tra Dyson ed il mio vecchio aspirapolvere.
Inutile dire che il vecchio prodotto è stato regalato ed il Dyson ha cominciato ad occuparsi di tutta la casa.

Qualche mese fa ho comprato il mio secondo Dyson!




Da anni non faccio altro che consigliarli e capisco l'entusiasmo di chi me ne parlava quando ancora non lo avevo acquistato!
Ho due bambini piccoli ed un cane che vive in casa con noi.
Devo riuscire a pulire in fretta e molto bene e Dyson è perfetto!

Il primo modello acquistato è un DC52 Animal Turbine! Fantastico!
Ho poi deciso di prendere anche il V6 : senza fili e veramente utilissimo!!!
Un potentissimo aspiratore come tutti i Dyson, ma questo è leggerissimo e senza fili! Tanto che lo usa anche il mio bambino più grande quando vuole imitarmi!

Oggi vorrei consigliarvi un sito che li vende scontati: si tratta di VentePrive che vi ho già consigliato anche in passato. Io acquisto spesso e mi trovo benissimo: ecco il link!
Vedrete che rimarrete assolutamente soddisfatti per questo acquisto! Ne sono certa!


Nessun commento:

Posta un commento