Amazon

martedì 8 dicembre 2015

Vita da Tester: Philips mi ha scelta come ambasciatrice del nuovo estrattore di succo Micro Juicer

Buongiorno!

Nei giorni passati ho avuto modo di ricevere il nuovo estrattore di succo Micro Juicer Philips!
Il prodotto mi è stato inviato da testare e non vedevo l'ora di provarlo.
In casa, con due bambini piccoli, un estrattore era già arrivato tempo fa.

L’estrattore è simile ad una centrifuga ma, a differenza della centrifuga, permette di ottenere succhi da frutta e verdura macinandola con movimenti molto simili alla masticazione. 
Gli estrattori lavorano a velocità inferiori rispetto alle centrifughe, estraendo quantità maggiori di succo e producendo meno scarto.

L'estrattore che ho ricevuto da testare è il nuovo estrattore Philips HR1894/80. Lo sto utilizzando in questi giorni, visto che normalmente utilizziamo l'estrattore almeno due volte al giorno.




Questo estrattore è facilissimo da usare.
Noi lo utilizziamo più volte al giorno sia per la frutta che per la verdura.
Gli estratti sono ottimi (alcuni nuovi li abbiamo presi dal ricettario) ed il prodotto si pulisce molto molto velocemente.
Utilizzando questo estrattore più volte al giorno, una pulizia efficace e veloce è un tratto fondamentale.

Sono felicissima di poter utilizzare questo nuovo estrattore perché piace a tutta la famiglia e merende e colazioni sono veloci e sane!






(Vorresti vincere 800 euro da spendere su Amazon per acquistare questo estrattore? Clicca qui!)




3 commenti:

  1. interessantissimo questo prodotto, anch'io ne cerco uno simile, per cercare di far assumere qualche vitamina in più alle mie figlie, soprattutto alla seconda che non mangia molte verdure...
    mi sono unita al tuo blog con molto piacere.
    impressionierecensionidiunamammaqualunque

    RispondiElimina
  2. meraviglioso e davvero molto utile, io ne ho uno oramai vecchio che dovrò sostituire...grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  3. E' da tempo che vorrei acquistare un estrattore, e la cosa fondamentale per me oltre ad essere molto efficiente è che sia facile da pulire! Sembra un ottimo prodotto da come ne parli!

    RispondiElimina