Amazon

domenica 3 gennaio 2016

Fare la spesa alimentare su Amazon, GRATIS!

Oggi vorrei suggerirvi di provare una spesa alimentare on line! Sì, avete capito bene! Comprare alimenti per riempire la dispensa!
Da qualche tempo acquisto on line su Amazon e devo dire che mi trovo davvero molto bene soprattutto sfruttando i buoni dei sondaggi (leggi qui) e di altri siti che ti consiglierò tra poco!
Avendo molti punti da trasformare in crediti Amazon, ho deciso di provare anche la spesa alimentare, perché molte delle persone da me aiutate a racimolare crediti non sapevano nemmeno dell'esistenza di alimenti in vendita su Amazon! E quando non arrivi a fine mese, poter acquistare gratis on line è un grande aiuto!
(SE volete effettuare acquisti diversi da quelli alimentari vi ricordo sempre di usare CamelCamelCamel che rileverà l’oscillazione del prezzo del prodotto nell’ultimo periodo).
Inoltre, ogni volta che faccio la spesa on line vado sempre a sbirciare nell'outlet e nelle offerte del giorno e trovo qualcosa di davvero interessante!.
Avendo sottoscritto Amazon Prime (indispensabile! clicca qui) posso avere la consegna gratis quindi faccio anche piccoli ordini.
Sapete che sono appassionata di concorsi e di solito utilizzo i buoni spesa nei supermercati (e nei prossimi giorni ti spiegherò come li accumulo) ma questa opportunità è davvero ottima!
Collegato ora ad Amazon e controlla le offerte alimentari! Immagina la tua spesa gratis, consegnata a casa con risparmio di tempo e denaro!!! ;-) Non male, eh?
Iscriviti qui se vuoi racimolare i buoni Amazon ----> clicca!
Domani pubblicherò un video che ti aiuti a gestire al meglio i tuoi buoni!




Nessun commento:

Posta un commento