Amazon

martedì 19 gennaio 2016

Scia e Vinci una HYUNDAI Santa Fe !!!

La verità è che non sono mai stata una grande sciatrice.
Ma mi piace e mi fa sorridere pensare che quando sono in dolce attesa uno dei desideri che ho è proprio quello di andare a sciare.

Quando aspettavo il mio primo bimbo, avevo appena regalato al mio compagno tutta la nuova attrezzatura per andare a sciare!!! Ovviamente io non ci sono più andata e tra una cosa e l'altra mi è rimasta questa voglia di trascorrere una bella giornata in montagna.

Ovviamente, con due bambini molto piccoli ed un pancione all'ottavo mese dubito di potermi concedere una giornata sugli sci.
Ma sono andata a scovare un concorso adatto a chi può andare a sciare!

Dal 24 dicembre 2015 iscriviti e partecipa all’estrazione di una Hyundai. Hanno diritto a partecipare al concorso i consumatori in età superiore a 18 anni, residenti in Italia, in possesso di regolare skipass valevole per le ski area:
  • Breuil-Cervinia Valtournenche
  • Breuil-Cervinia Valtournenche e Zermatt
  • Breuil-Cervinia Valtournenche, con estensione alla Valle d’Aosta
  • Valtournenche
  • Chamois
  • Torgnon

Skipass (descritti nel Regolamento di Biglietteria della Cervino S.p.A.): 
  • Skipass Normale
  • Skipass Senior
  • Skipaass Teen
  • Skipass Residenti

nelle tipologie: 
  • Skipass giornaliero
  • Skipass plurigiornaliero (giorni consecutivi e non)
  • Skipass stagionale

che abbiano effettuato almeno un passaggio ai tornelli di ingresso agli impianti di Breuil-Cervinia o Valtournenche o Chamois o Torgnon. 

La partecipazione al concorso avviene attraverso l’iscrizione sulla relativa pagina.


Nessun commento:

Posta un commento