Amazon

giovedì 4 febbraio 2016

Progetto Fairy Platinum: un prodotto che vale per un pulito eccezionale!

Da sempre amo testare nuovi prodotti e questo mi ha permesso di collaborare con diverse aziende.

Si è appena concluso il progetto Fairy Platinum proposto da Trnd e devo dire che i risultati sono stati davvero sorprendenti!




E' stato un piacere parlare di questo prodotto a parenti ed amici proprio perché il prodotto incuriosiva il mio interlocutore. Devo dire che ogni persona si è sentita da subito invogliata a provare il prodotto. L'aspetto più gradevole è stato constatare che il feedback era sempre positivo. Inoltre, non mi è stato necessario sollecitare le risposte! La soddisfazione nel notare un pulito eccezionale portava un entusiasmo tale che il feedback era immediato e sempre positivo.

L'azione sgrassante e pulente era evidente anche contro lo sporco più ostinato.
Io stessa ho provato ad inserire stoviglie molto sporche durante la mia prima prova del prodotto e sono rimasta stupita! Così, consegnando i campioni, suggerivo di inserire le stoviglie esattamente com'erano, senza passarle sotto l'acqua corrente. Anche questo è un risparmio: di acqua e di tempo!

Il prodotto si è dimostrato essere perfetto sia in lavaggi brevi che in lavaggi più lunghi.
Mi ha davvero colpita positivamente il riscontro assolutamente positivo da parte di tutti.
Tanto che io stessa, dopo aver provato il prodotto, sono passata ad acquistare esclusivamente Fairy.

E' un prodotto che vale ed il pulito è davvero eccezionale!

COME RISPARMIARE SULLA SPESA
SPESA GRATIS SU AMAZON

Nessun commento:

Posta un commento