Amazon

martedì 9 febbraio 2016

Vinci la nuova Fiat 500!!!

Buongiorno!

Oggi è giornata di concorsi! Sento che è una delle mie giornate fortunate e vorrei segnalarvi un concorso che trovo molto interessante!

Si tratta del concorso Philips che mette in palio una Fiat 500!!




Basta acquistare un prodotto Philips e registrare lo scontrino! (Non partecipano i prodotti audio, video e illuminazione).

Io sto partecipando con alcuni acquisti effettuati gratuitamente!
Già!
Ho usato i buoni accumulati in questo sito ed i soldi ricevuti da questo sito.
Ho acquistato alcuni prodotti per la casa, per me e per i bambini! A costo zero, sono riuscita a partecipare diverse volte a questo concorso!

Adesso tocca a voi!
In bocca al lupo!!!


VUOI VINCERE 1000 EURO? SCOPRI COME!


1 commento:

  1. Ahhhhhh la mitica Cinquecento! Ho preso la patente un anno e mezzo fa e la scuola guida l'ho fatta con lei! Piccola, compatta e perfetta per chi come me non è alta (tradotto: sono un tappo!!!!). Mi piacerebbe mooooooolto vincerla ma con la fortuna che mi ritrovo con i concorsi dubito di riuscirci ;)

    RispondiElimina