Amazon

domenica 13 novembre 2011

Haul Essence Coin

La settimana scorsa ho avuto modo di recarmi presso il negozio Coin della mia città. Volevo vedere la nuova collezione Essence ma non ho trovato nulla. Ho quindi deciso di prendere qualche prodottino da provare.

In generale posso dire di essermi sempre trovata bene con i prodotti Essence e credo che mi troverò bene anche questa volta ma voglio attendere un attimo prima di inserire qualche review. Vorrei poter provare bene i prodotti.

Vorrei però mostrarvi cosa ho acquistato.

Iniziamo dalle salviettine struccanti!

Se non erro la confezione costa 3,90. Ho preso quelle al melograno e bambù e quelle lime e cetriolo.




Sono quindi passata ai "remover" : un levasmalto ed uno struccante occhi.


Per concludere con i prodotti Essence ho preso il nuovo primer per occhi , il nuovo mascara ed uno smalto trasparente specifico per le unghiette dei piedi.


E prima di parlarvi del mio miglior acquisto della giornata voglio mostrarvi le mollettine colorate che ho acquistato. I miei capelli lunghi e fini sono spesso in disordine, quindi mi serviva qualcosa di carino ma semplice da applicare per "mettere la testa a posto".



Ecco allora il mio miglior acquisto!!!! Si tratta della BB Crema di Garnier. Ho sentito spesso parlare delle BB Cream ma non volevo spendere troppo per ordinarle all'estero.
Quando ho visto questa crema idratante all-in-one di Garnier a soli 8,90 euro .... l'ho subito presa e provata! A presto una review più completa di questo prodotto. Per ora vi mostro la foto!


Io mi sto trovando piuttosto bene!
Vado a provare i miei acquistini in tranquillità!

Baci!

Nessun commento:

Posta un commento