Amazon

domenica 13 novembre 2011

Haul Sephora

Buongiorno fanciulle!

I miei altri acquisti della settimana sono stati fatti da Sephora!
Sono andata lì con l'intento di prendere alcuni nuovi prodotti Yes To e poi ho acquistato anche un'altra cosina!

Vediamo cos'ho combinato?

Appena entrata ho subito notato questa confezione di Urban Decay...Me ne sono innamorata. Costa 35 euro, ma contiene 5 matitoni che dovevo assolutamente acquistare! Ho provato per la prima volta pochi mesi fa i prodotti Urban Decay e me ne sono letteralmente innamorata. Bellissimi colori, sfumabilissimi, ottima tenuta. Eccoli:


Non sono bellissime? Hanno un costo più che ragionevole. I tre colori centrali li utilizzerò quasi ogni giorno ed il viola ed il verde acqua saranno perfetti per osare un pochino di più!

Poi mi sono fiondata sulla linea Yes To, la nuova linea antirughe al mirtillo.
Ecco cosa ho deciso di provare:


Mi sono guardata in giro e ho visto un sacco di prodottini interessanti da regalare e da regalarmi, ma ero di corsa e mi sono avvicinata alla cassa.
Tra le varie offerte c'era la possibilità di acquistare un prodotto a marchio Sephora a 7,90 euro , ricevendo in regalo una lima (si chiama Blocco Levigante 4 lati, a dire il vero) dello stesso valore.
Mi serviva un'acqua struccante e anche il blocco levigante e così ho preso anche questo prodotto!



Per finire ecco i campioncini che mi sono stati lasciati....



Per oggi è tutto! 

Baci!

Nessun commento:

Posta un commento