Amazon

lunedì 14 novembre 2011

Little Haul Kiko Light Impulse Future Make Up

Buongiorno fanciulle care!


Questo sarà un brevissimo post riguardo alla nuova collezione Kiko, quella Light Impulse Future Make Up. Si tratta di una delle edizioni limitate di Kiko.


Mi sono recata subito in negozio per vederla da vicino e mi è piaciuta moltissimo.
A colpirmi di più sono stati gli smalti! 


Allora ho deciso di prenderli tutti! Normalmente acquisto gli smalti Kiko in offerta e poi mi bastano per tutto l'anno. Ma questi sono così belli, non potevo resistere!


Eccoli!








Costano 4,90 euro.

I colori disponibili sono:
350 Infinite Taupe
351 Starry Gray
352 Emerald Nebula
353 Red Supernova
354 Constellation Purple 




Li sto provando in questi giorni e ve ne parlerò presto dettagliatamente. Per ora mi sento di dire che i colori sono bellissimi ma la stesura non è così semplice. Ottima invece la tenuta.
Per ora il mio preferito è il 350 Infinite Taupe, un taupe tendente al grigio con splendidi e particolari riflessi.


E voi, li avete provati? Che ne pensate?


Per ora è tutto! Baci!

1 commento:

  1. anche secondo me il 350 è il migliore...poi la durata è spettacolare, io l'ho tenuto su 6 giorni (senza top coat) e non si è rovinato per nulla, neanche in punta, fenomenale

    RispondiElimina