Amazon

sabato 18 febbraio 2012

Urban Decay 24/7 Shadow Pencil Stash

Ciao!

Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che ho acquistato nel periodo natalizio. Effettivamente sono già passate diverse settimane ma posso dire di averlo testato ben bene.

Da qualche mese ho una passione per le matite Urban Decay. Ho comprato diversi set e non ho saputo resistere e questo "set da viaggio" che comprende 5 matitone. Piccole in lunghezza ma con una bella mina morbida ed una punta adatta a sfumare bene il colore sulle palpebre.

Ecco la foto del mio acquisto:



Credo che questa combinazione di colori sia l'unica disponibile. C'è un bellissimo viola, un marrone più intenso, un colore marrone intermedio, un beige ed un azzurro che tende ad un verde acqua.
Il viola è un colore molto bello che ho utilizzato soprattutto la sera. ho creato anche uno smokey molto luminoso perché questo viola faceva risaltare il colore dei miei occhi, nonostante il nero utilizzato!
Se voglio un make up meno intenso uso il beige ed il viola e lo posso portare anche di giorno!
Il beige è una base davvero ottima, abbinato ai marroni è uno dei miei trucchi preferiti quando sono di frettissima!
Mentre l'ultimo matitone è riservato ai make up più estivi. Lo sto utilizzando poco in effetti ma spero di recuperare con la bella stagione! Mi piace molto abbinato sempre al beige, ma credo di averlo utilizzato un paio di volte finora.

In generale posso dire che questo set (pagato circa 10 euro) è stato davvero un ottimo acquisto.
I colori sono bellissimi, intensi, modulabili alla perfezione e facilmente sfumabili e questo permette di creare diversi look. Anche se utilizzassi soltanto i tre colori centrali sarebbe comunque un ottimo acquisto considerando il prezzo e la qualità del prodotto. La durata è ottima anche senza base e poi si struccano facilmente!
Magari potete acquistarlo accordandovi con un'amica e dividendo i colori.
Speriamo che venga riproposto un nuovo set con colori diversi! Io lo acquisterò sicuramente!

Nessun commento:

Posta un commento