Amazon

martedì 28 febbraio 2012

Glossy Box di Febbraio

Ieri mi è arrivata la Glossy Box di Febbraio. Eccola!




Onestamente devo dire che avevo il timore di aprirla .... avevo già visto on line alcune foto dei prodotti contenuti e non ero molto contenta. Temevo di trovare prodotti di make up dai colori improponibili oppure minitaglie dei soliti prodotti Eucerin. Questi non li volevo proprio!

Poi mi sono fatta coraggio :-) ed ho aperto la mia Glossy. non ne avevo vista ancora nessuna composta come la mia ed è stata una bella sorpresa.

Il motivo è che stavo già per acquistare una delle nuove matite per occhi di Neve Cosmetics e poterla provare mi ha fatto davvero piacere, non vedo l'ora di comprare gli altri colori se mi piacerà!
Ho tutti i prodotti Neve Cosmetics ma negli ultimi tempi mi sono persa le novità, quindi ero davvero felicissima.

Mi ero anche ripromessa di disdire il mio abbonamento nel caso in cui avessi trovato pessimi prodotti, invece la mia Glossy di Febbraio non è male e contiene anche:

-l'olio secco per capelli Bamboo Kendi Dry Oil Mist
-il set da viaggio (o campioni prova) di Prima Spremitura composto da shampoo, crema fluida e sapone.

L'olio secco per capelli non è un prodotto che uso moltissimo ma sono contenta di poterlo provare.
Per il set di Prima Spremitura, sono abbastanza felice nel poter provare i nuovi prodotti e anche felice del fatto che siano bio.
Quello che non mi convince è il fatto che mi verrebbe da considerare il trio come un unico prodotto, un set da viaggio insomma .... Quindi la Glossy non è poi così ricca.
In più torna il discorso dei tre prodotti dello stesso brand, che non mi sembra molto coerente se pensiamo alla Glossy come ad una possibilità pre testare nuovi prodotti ma soprattutto nuovi brand.

Non so, posso dare un sei a questa Glossy spernado in un miglioramento. Ma posso anche dire che per ora terrò il mio abbonamento sperando che la Glossy di Marzo sia più "ricca".


Nessun commento:

Posta un commento