Amazon

giovedì 8 marzo 2012

ESI AloeDermal Crema Detergente

Quasi per caso, ho avuto modo di provare questa crema detergente Aloedermal. 


Si trattava di un premio che potevo richiedere con una raccolta punti on line.
Tra i vari prodotti che potevo richiedere come omaggio era presente anche questa crema detergente che non mi sembrava male e l'ho richiesta.
Mi è arrivata in pochissimo tempo ed ho iniziato subito a provarla!
Si tratta di una crema detergente ideale per la pulizia del viso, ottima anche per la pulizia del collo e del corpo. Questa crema "scoglie" i corpi grassi che trattengono le impurità della pelle, lasciandola così perfettamente pulita.
Il prodotto ha una ottima azione emolliente grazie agli olii di Mandorle Dolci e di Borragine.
I fitosteroli e l'aloe vera, invece, la rendono ottima grazie alle proprietà antiarrossamento.
L’eliminazione dei conservanti, tra i principali responsabili delle manifestazioni allergiche, con una scelta accurata dell’emulsionante e del tensioattivo, di origine naturale, rendono il prodotto perfetto per ridurre i rischi di allergie.
Tutti i prodotti ALOEdermal® sono 100% di origine naturale, ipoallergenici, senza coloranti e profumi. Sottoposto a test allergologico, dermatologico e microbatteriologico.
Non contengono conservanti, coloranti, sls e sles.
L'inci non è perfetto ma è molto buono, anche in considerazione del prezzo che è di circa 13 euro quando il prodotto è in offerta (confezione da 200 ml)
Si applica la crema con un batuffolo di cotone, massaggiando con delicati moti circolari. Si lascia in posa alcuni minuti e quindi si lava via con acqua tiepida o con una spugnetta umida. Nei bambini la crema può essere sciolta, in opportuna quantità, direttamente nella vaschetta da bagno.








INGREDIENTI ATTIVI:
Decyl glucoside, Cera alba, Prunus amygdalus dulcis oil, Capryloyl glycine, Brassica campestris (rapeseed) sterols, Aloe barbadensis, Borago officinalis oil, Tocopheryl acetate, Allantoin.
Eccipienti: aqua, caprylic/capric triglyceride, glycerin, lauryl glucoside, cetearyl alcohol, polyglyceryl-2-dipolhydroxystearate, hydroxyethylcellulose, aroma, xanthan gum, sodium hydroxide, citric acid.
Del prodotto mi piace anche moltissimo il tappo dosatore, perfetto per non sprecare prodotto e per preservare integro quello nel flacone.


La crema detergente è molto piacevole, io la uso solo su viso e collo, e mi trovo davvero molto bene. Forse sono stata anche stupita dal fatto che avevo preso questa crema un pochino come ultima scelta, invece si è rivelata un prodotto ottimo.

La sensazione che mi lascia sulla pelle detersa è davvero molto gradevole e trucco ed impurità spariscono senza lasciare traccia!

In ogni caso la mia pelle delicata sembra maggiormente protetta da quando la detergo con questo prodotto e non posso che consigliarvelo!

4 commenti:

  1. wow sembra ottima, grazie per le informazioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :-) Io mi sto trovando davvero benissimo, la mia pelle sembra rinata! Se la provi fammi sapere come ti sembra! Se non sbaglio esiste anche la possibilità di chiedere dei campioni sul sito del brand!

      Elimina
  2. L'avevo comprata in erboristeria un pò di tempo fa,per ora uso un'altro prodotto...ma mi piace molto questa linea della Esi.Ottimi prodotti:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già :-) Ora proverò gli altri, tu avevi provato anche altri prodotti della Esi?

      Elimina