Amazon

sabato 7 aprile 2012

Haul Limoni : ho preso diverse cose!

Oggi era una di quelle giornate pigre ed un pochino noiose.
Dovevamo uscire e passare una bella giornata all'aperto con il nostro cagnolino, dopo aver fatto un paio di commissioni ... ma ha piovuto tutto il giorno e l'umore era sotto i piedi!

Così mi sono concessa qualche acquisto in profumeria!
Non ho ancora pubblicato il post con i prodotti dell'acquisto precedente ma in ogni caso ecco i miei nuovi acquisti!



Innanzitutto ho preso il gel idratante Aquasource Nuit di Biotherm nella confezione promozionale con la crema da giorno (30 ml di prodotto) in omaggio. Mi piace molto la texture leggera di questi prodotti che ho provato solo con dei campioncini. Da tempo guardavo questa confezione (costa 36 euro) ed ero tentata di acquistarla!


Poi ho scoperto questa linea per i capelli de "I Provenzali". di solito acquisto questi prodotti al supermercato perché mi costano meno, però non avevo mai visto questa "Sapote". Ho preso tutti i prodotti: shampoo, balsamo, impacco ed olio .... Non ho preso le fiale perché in genere non le utilizzo.
Mi sembra una linea interessante, vi saprò dire!



I prodotti B by Limoni che ho deciso di provare sono: lo scrub per i piedi, l'olio tonificante ed il gel rinfrescante per gambe leggere.


Per quanto riguarda i prodotti per il viso B by Limoni, ho scelto Latte Detergente e Tonico da provare! 


Sono riuscita a racimolare anche qualche campioncino: due campioni della linea Tre Fasi di Clinique, un campioncino viso Biotherm che metterò in borsa, uno scrub per il viso Collistar che ero curiosissima di poter provare, una lima per unghie, due campioncini di profumo Cartier ed una bustina che .... possiedo già! E' quella che uso per i prodotti di make up che tengo come "emergenza" se sono in giro. 

Direi che questi piccoli acquisti mi hanno fatto tornare il buonumore.
Non vedo l'ora di provarli per potervene parlare!


Nessun commento:

Posta un commento