Amazon

domenica 8 aprile 2012

Frais Monde - Mare, Arancio e Bacche

Buona Pasqua!

Pronte per i festeggiamenti e le grandi abbuffate di oggi? :-)
Io credo che mi terrò abbastanza ma il fatto di avere qualche giorno in più di tranquillità mi permette di provare qualche prodottino che avevo in casa da tempo.

Nel frattempo però vorrei parlarvi di questi due prodotti di Frais Monde: il bagnoschiuma e l'acqua profumata "Mare, Arancio e Bacche".


Già le confezioni sono molto carine, belle da tenere, belle da regalare.
Nella loro semplicità sono molto curate ed anche la confezione del prodotto è gradevole.

Le profumazione è delicatissima e persistente al tempo stesso. Avvolge la pelle in una nuvola di delicato profumo, che può essere intensificato leggermente con l'acqua di profumo.
Avevo timore che il prodotto potesse seccarmi la pelle e quindi l'ho utilizzato centellinandolo sotto la doccia. Invece deterge bene e non secca la pelle. L'acqua profumata regala al corpo un tocco di profumazione in più ma è forse troppo poco nutriente per la mia pelle. Infatti lo utilizzo solo dopo aver messo un pochino di olio di mandorle. Inoltre utilizzo lo spray anche solo come se fosse un profumo, mettendone una spruzzatina sui polsi. Ottimo!

Certo, se siete fissate con l'ecobio, devo dirvi che questa linea non ha inci adatti a voi! Però senon vi importa vi consiglio davvero di provare questa linea! La trovo molto adatta alla stagione in arrivo!





Nessun commento:

Posta un commento