Amazon

mercoledì 11 aprile 2012

Haul Limoni : Intra & Rimmel 60 Seconds

Ieri mi sono concessa un nuovo giretto in profumeria, visto che avevo dei buoni da spendere.

Sono andata da Limoni perché era la profumeria più comoda in quel momento ed ho fatto un giretto.

Volevo sfruttare la promozione Pupa che regala un terzo smalto acquistandone due, però mi sono innamorata di due colori della collezione Rimmel 60 Seconds.
E mentre ero lì c'è stato un ulteriore colpo di fulmine che ha coinvolto me e tre prodotti Intra.

Ecco il mio "bottino" della giornata:



Probabilmente conoscete già gli smalti 60 Seconds di Rimmel e magari i colori che ho scelto non vi sembrano nuovi: 802 Temptation Green e 250 PopYour Pink. Sono bellissimi! Non vedo l'ora di provarli!

E poi mi sono imbattuta in alcuni Doccia Crema 2 in 1 in promozione a 2,90 euro. Non conoscevo la linea Intra ed i prodotti mi sembravano davvero interessanti! Ottime profumazioni, non contengono sles/parabeni/mineral oils. Alla fine ho scelto quelli che mi ispiravano di più (anche se li avrei presi tutti!) : al fiore di Tiaré, ai Fiori di Arancio ed alle Noci di Karité. 
Ovviamente ho provato subito uno di questi prodotti nuovi! Mi sono trovata bene ma voglio testarli ancora qualche volta prima di scriverne. Però volevo dirvi che quasi certamente comprerò tutte le profumazioni disponibili! 

Li voglio provare!

Nessun commento:

Posta un commento