Amazon

lunedì 9 aprile 2012

BB Cream Nude Magique di L'Oreal


Da quando ho scoperto le BB Cream sono letteralmente impazzita per questo tipo di prodotti.
Li preferisco di gran lunga ad ogni fondotinta/crema colorata/base per il trucco.
La BB Cream in generale è nata come prodotto utile per nascondere i segni lasciati da un incidente o da un intervento chirurgico o, ancora, da un problema importante di pelle.
Poi si è trasformata in un prodotto cosmetico "tuttofare" che funziona da primer/correttore/idratante, etc.
Io ne ho diverse e mi trovo davvero benissimo! La mia ultima scoperta è la Nude Magique di L'Oreal. Magari voi la conoscete già da tempo ...
Io l'avevo vista in profumeria ma non volevo acquistarla. Ne ho già molte. Poi la tentazione di provarla è stata troppo forte!
La scelta era tra due sole tonalità : per pelli chiare o scure.
Ovviamente ho scelto quella per pelli chiare!


La confezione contiene solo 30 ml di prodotto ma non ne serve molto per uniformare l'incarnato del viso.
L'unico aspetto che non mi piace di questo prodotto è che contiene micro pigmenti che colorano leggermente, illuminano e uniformano la pelle .... irritandola leggermente mentre lo stendete.
E' una cosa che non sopporto ma ho ovviato con una bella spruzzata di acqua termale, che fissa il trucco!
E voi? L'avete provata?

Nessun commento:

Posta un commento