Amazon

venerdì 4 maggio 2012

Haul Essence : regalini graditi!

La mia dolce metà mi ha stupita con regalo davvero speciale! Una busta OVS con alcuni prodotti Essence.
Mi vede sempre ferma davanti allo stand dove vorrei comprare tutto e quindi conosce bene i miei gusti ed ha fatto ottime scelte!

Ecco cosa mi ha regalato!


Da sinistra ci sono due balsami per labbra della linea Fruity. Ne sto provando uno proprio in questi giorni, vi farò sapere.
Poi c'è un blush in crema che va bene sia per le labbra che per le guanciotte! La colorazione è la 01 Peach Punk. Un color pesca acceso che va tanto di moda in questa stagione ma che sembra perfettamente modulabile.
Oltretutto ho notato che il prodotto è chiuso con un piccolo adesivo trasparente per evitare che chiunque ci  intinga le dita e lo molli nell'espositore. Posso dire: FINALMENTE!
Poi ci sono i pennelli: per blush, per cipria, per eyeliner e per lo smokey eyes. Ho provato alcuni pennelli Essence in passato e non mi hanno delusa! Sicuramente anche con questi mi troverò bene!
Davanti ai pennelli ci sono tre piccole confezioni di ombretti in crema: colori tenui ma ricchi di microglitter! Giallo, verde acido e pesca chiarissimi con un effetto luminoso davvero ottimo!
Ci sono poi tre rossetti shimmer ma dai colori tenui, assomigliano più a gloss. Un colore più chiaro e naturale, un vinaccia ed un viola. Mi piacciono molto sulle mie labbra anche se quando li ho visti non ne ero entusiasta. Provandoli mi sono accorta che mi stanno bene!
Credo siano molto versatili e possano stare bene a tutte!
E poi c'è il classico quad con quattro ombretti. La colorazione è la 07 Over the taupe. Non sono colori molto diversi da quelli che porto solitamente e ne ho tantissimi. Però un regalo è sempre un regalo e questa piccola trousse può essere davvero molto pratica in viaggio.
Nel complesso mi sembra davvero un bellissimo regalo e non vedo l'ora di provare bene tutto!

A presto!

2 commenti:

  1. Che bel regalo! Tutti i ragazzi dovrebbero essere come il tuo! XD Cmq grazie per essermi venuta a trovare, se ti fa piacere seguiamoci a vicenda! Ti aspetto ^_^

    http://missmakeupandco.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) Lui è molto carino ma non si era mai lanciato in un acquisto di questo tipo! Forse adesso che aspetto un bimbo mi spetta qualche coccola in più! :-) A presto!

      Elimina