Amazon

domenica 6 maggio 2012

Review Erbolario - Profumo Acqua di More

Ciao!

Oggi vorrei parlarvi di uno dei miei ultimi acquisti. Ovviamente si tratta di un acquisto effettuato prima del progetto smaltimento prodotti. Oltretutto si tratta di un acquisto da me effettuato poiché avevo un buono da 20 euro da spendere. Si tratta di uno di quei buoni che riesco ad ottenere on line e che mi fanno davvero comodo!

In ogni caso non cercavo qualcosa in particolare ma mi sono recata in uno dei negozi monomarca Erbolario. La nuova linea Acqua di More mi incuriosiva davvero moltissimo! Così sono andata a sentire subito la profumazione! Poi, con questa ottima fragranza, ho fatto un giretto nel negozio.

Più sentivo le note fruttate di mora, mirtillo e lampone e più mi innamoravo di questo profumo!

E così ... ecco a voi il mio acquisto!



Ne sono così felice! Lo sto utilizzando ogni giorno e mi piace moltissimo!
E poi devo dire che in molti mi hanno chiesto : "Che buono, ma che profumo è?".
Certo, di profumazioni alla mora ce ne sono moltissime, ma questa ha un qualcosa di speciale che non vi saprei spiegare. E' fruttata e dolce, senza per questo essere stucchevole. Ed è molto fresca e leggera, perfetta per chi ama i profumi dolci e non sa come fare in estate quando la maggior parte dei profumi di quel genere diventa inadatto per la stagione calda!

La linea proposta da Erbolario al momento propone:
 - Profumo solido (in un grazioso sacchettino)
 - Bagnoschiuma
 - Crema fluida

Se vi piacciono i profumi dolci e fruttati,vi consiglio di andare in erboristeria per provarlo!




Nessun commento:

Posta un commento