Amazon

venerdì 4 maggio 2012

La Glossy è arrivata!!!

Finalmente è arrivata la nuova GlossyBox!!!

Evviva!!! Oggi ero triste e ci voleva proprio qualcosa di carino!




Che dire? Lo smaltino Deborah mi piace ma è un colore che ho già, speriamo di poterlo scambiare con qualcuno!  Sono strafelice invece di poter provare shampoo e balsamo che non conoscevo e che mi ispirano tanto! Lo stesso dicasi per la crema mani! Uhhh non vedo davvero l'ora di provarli!
Il trattamento antirughe Dermolab lo conoscevo già e non mi appassiona molto,vorrei scambiarlo.
Ed il gloss è carino ma ha un color arancio che temo possa non starmi troppo bene ...
Ma nel complesso sono contenta!

E voi cos'avete ricevuto nelle vostre Glossy?

P.s. Guardate sulle mia home l'appello per Gigi? GRAZIE!

Nessun commento:

Posta un commento