Amazon

domenica 29 aprile 2012

Review L'Oreal Solvente Per Unghie (meno uno!)

Ecco uno dei primi prodotti che ho finito! Non vedo l'ora che siano dieci per potermi prendere qualcosa di sfizioso!


Non ho bisogno di niente, è solo per avere qualcosa di nuovo e farmi un regalino. In ogni caso torniamo al solvente.


Ad essere sincera ne ho finiti parecchi uguali a questo. Ne avevo molte confezioni poiché tempo fa questo solvente veniva dato in omaggio all'acquisto di uno smalto L'Oreal.
Così, ho preso diversi smalti in diversi colori e mi sono fatta una buona scorta di solvente per unghie.




La confezione che vedete nelle mie foto è quella vuota, in ogni caso il solvente ha un colore rosa.
Non puzza particolarmente, di certo è acetone, quindi nonostante il profumo non è così piacevole.
Però sono riuscita ad utilizzarlo anche in gravidanza, non mi ha mai dato particolarmente fastidio.


Di questo solvente posso dire che riesce davvero a dissolvere in modo rapido lo smalto. Non rimane traccia e quindi da questo punto di vista mi sento di promuoverlo. Però devo dire che rispetto ad altri mi secca molto l'unghia che a volte è rimasta poco liscia.
Visto che ho finito la mia scorta, non credo che userò di nuovo questo solvente. Ne ho visti altri a buon prezzo che vorrei provare e poi ho ancora altri prodotti nuovi che avevo preso da testare che vorrei finire! 



Nessun commento:

Posta un commento