Amazon

martedì 8 maggio 2012

Project Ten Pan : fuori altri due!

Buongiorno!


Oggi posso dirvi di aver finito altri due prodotti che utilizzavo di rado e che stavano lì da troppo tempo!


Eccoli:





Il primo prodotto è il classico gel doccia di Yves Rocher. Ne ho provati diversi perché le profumazioni mi piacciono ma non sempre sono delicati sulla pelle. Questo gel doccia all'anice stellato ha un ottimo profumo, non troppo forte ed abbastanza naturale. 
Il profumo di anice stellato è particolare e non piace a tutti. A me non dispiace affatto però devo dire anche che non mi ha colpita particolarmente visto che il gel doccia è rimasto a lungo inutilizzato.
Il gel verde chiaro che c'è all'interno della confezione ha un buon profumo che si sprigiona durante la doccia e che rimane delicato sulla pelle.
Devo anche dire che questo gel doccia non mi ha seccato particolarmente la pelle e quindi tra tanti che ho provato non è male. Però non sono certa che lo ricomprerei.

Invece lo scrub per il corpo di Yes To Carrots è un ottimo prodotto. E' rimasto inutilizzato per troppo tempo perché è rimasto in fondo ad uno zaino per la piscina!
Di questo scrub mi piace la profumazione e la consistenza "burrosa" del prodotto! 
E' esfoliante quanto basta per rinnovare la pelle senza irritarla. La mia pelle è molto delicata e quindi nella scelta degli scrub devo stare molto attenta! Con questo mi sono trovata davvero benissimo!
Lo acquisterò sicuramente finito questo progetto smaltimento prodotti! Tra tutti gli scrub che ho avuto modo di provare è uno dei pochi che, sfregato con insistenza nelle sone critiche, non mi ha mai causato arrossamenti!

Io lo adoro!

1 commento: