Amazon

lunedì 7 maggio 2012

Review Rimmel 60 Seconds - 250 Pop Your Pink

Ciao!


Oggi vi propongo uno smalto molto colorato ed allegro!
Si tratta di uno smalto di Rimmel, della linea 60 seconds.
Ho deciso di mettere questo colore così attuale ( il 250 Pop Your Pink ) anche perché non avevo voglia di fare una lunga manicure e così uno smalto che asciuga in fretta è un buon compromesso.
E sono contenta del risultato anche se devo ancora andare a fare una manicure come si deve, ho applicato stanotte lo smalto e le unghie sono troppo corte. 
Ma il colore! 
Il colore mi ha fatto tornare il buonumore!





Facile da stendere, per ottenere un buon risultato ho dovuto applicare tre passate di smalto.
Il pennellino applicatore è comodo e piuttosto grande, quindi lo smalto si stende velocemente. 
Questa è una caratteristica importante per chi non ha molta dimestichezza con la stesura o per chi ha fretta! Infatti a volte mi capita di scegliere un determinato colore solo perché lo posso stendere più facilmente o velocemente. Mi capita di essere pigra o troppo di fretta!

Anche perché penso che la necessità di passare tre volte lo smalto sia imputabile al mio aver messo poco prodotto. Con due passate "normali" si riesce ad avere comunque un colore così pieno ed allegro. 
E' così estivo! Oltretutto non ho nemmeno passato il top coat ed è comunque luminoso e brillante!

Sono così contenta del mio acquisto e credo che userò spesso questo smalto nei prossimi mesi!
Se cercate un colore frizzante ed estivo eccolo qui!

Nessun commento:

Posta un commento