Amazon

giovedì 17 maggio 2012

Review Profumo Solido Primaverde L'Erbolario

Ciao!


Oggi vi parlo di un prodotto che ho riscoperto proprio grazie al Project Ten Pan, il progetto smaltimento prodotti che sto cercando di portare a termine!
Proprio nel tentativo di non comprare nuovi prodotti ma sfruttare quelli che ho già, mi sono messa a rovistare tra i vari beauty case. Ed è spuntato fuori questo profumo con la sua bella scatolina!




Nella foto vedete la confezione: una scatolina che contiene un sacchettino in raso molto carino! Si trattava di una edizione limitata ma può essere che si trovi ancora!
Io avevo acquitato il prodotto non appena era uscita la linea Primaverde, se non ricordo male era la primavera scorsa. Oltre al profumo solido sono infatti proposti anche il bagnoschiuma, l'acqua di profumo e la crema corpo.



Per le appassionate di inci ho inserito anche una foto con gli ingredienti. Il prodotto è 100% made in Italy e ha una durata di 24 mesi.
Sono contenta perché, pur avendolo dimenticato per molto tempo, ora posso utilizzarlo.
E la cosa fantastica è che mi piace moltissimo!

Non sono una patita di profumi, però da qualche anno a questa parte ho cominciato ad utilizzarli con più frequenza. Al momento ero alla ricerca di fragranza fresca, perfetta per la primavera e per l'estate. 
E questo Profumo Solido mi piace moltissimo!
Innanzitutto la confezione è piccolina e molto pratica, e poi il profumo si applica velocemente con la punta delle dita.
Ne basta davvero molto poco sulle tempie e sui polsi per avere indosso questa profumazione fresca e fiorita.
Mi piace molto soprattutto perché si tratta di una profumazione delicata ma al tempo stesso non banale.
Rimane a lungo sulla pelle e lascia una leggera e deliziosa sensazione di fresco.

Io lo adoro!

Nessun commento:

Posta un commento