Amazon

sabato 19 maggio 2012

Ditemi se questa vi sembra una manicure professionale!!!

Oggi mi sono concessa manicure e pedicure!
Voleva essere un momento di relax... Invece sono tornata a casa con una bella arrabbiatura!
Non ho ancora tolto lo smalto, soprattutto perché un dito è stato "maciullato" e mi fa male e ho altri tagliettini su altre due dita... ho paura a mettere il solvente.

E soprattutto non dovrei usarlo troppo questo cavolo di solvente!

E non dovrei nemmeno arrabbiarmi, infatti non ho detto nulla, ho girato i tacchi e me ne sono andata.
Ma non sono assolutamente soddisfatta di questa manicure, che trovo assolutamente terribile.
Vi sembra una manicure professionale?





Il piede è orribile, ma mi sono rifiutata di farmi mettere lo smalto. innanzitutto perché è stato applicato malissimo e poi perché ero incavolata per il fatto che mi erano state pizzicate le pellicine (con conseguente leggero sanguinamento) per più di una volta.




E' tutto sbavato ed è piano di bollicine.
Mi è stata messa una base trasparente di Collistar che di solito è buona! La uso anche io! Eppure non riesco a capire se tutte quelle "bollicine" sono residui presenti nella base o se sono le mie unghie ad essere rovinate!

Dopo qualche ora, tornata a casa, ho fatto altre foto.
La risoluzione è migliore e si vedono le bollicine! Che orrore. Lo smalto è applicato male, si è rovinato mentre pranzavo (e non ho cucinato, visto che ho mangiato fuori casa!!!) e non è stato messo nemmeno un buon top coat!

Ecco le foto:



Domani mi calmo e mi faccio una manicure come dico io!

1 commento:

  1. Terribile davvero, mi dispiace tantissimo...anche per le povere pellicine del piede!! =(
    Purtroppo solo "denunciando" sul web queste fregature (io avrei scritto anche il nome del centro estetico!!) si può sperare che in futuro certi lavori vengano fatti solo da professionisti!!

    Tanta solidarietà! =)

    RispondiElimina