Amazon

domenica 3 giugno 2012

Review - Yes to Blueberries - Contorno Occhi Intensivo Anti-age

Ciao! 


Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che ho acquistato non appena è stato inserito nell'assortimento Sephora. Si tratta del Contorno Occhi Intensivo Anti-age della linea Yes to Bluberries che ho pagato circa 20 euro.


La confezione è quella simile a tutti i prodotti Yes To. Ovviamente la colorazione è quella viola e il frutto rappresentato è il mirtillo.






La scatolina in cartone contiene una confezione da 15 ml di prodotto. La cosa che apprezzo di questo contorno occhi è che ha un dosatore che mi permette di scegliere esattamente la quantità di prodotto che mi serve.
E poi è una confezione piccolina ottima anche in viaggio.


Questo prodotto promette di levigare ed attenuare i segni di espressione, proprio perché nasco come prodotto antietà. Ovviamente ha anche una funziona idratante. Pensato per migliorare l'elasticità della pelle delicata del contorno occhi, non è comunque un prodotto che garantisce grandi cambiamenti, quindi io non lo ritengo utile per una pelle già matura.
Lo trovo invece ottimo come trattamento preventivo per le ragazze che vogliono cominciare a coccolare una zona così delicata come quella del contorno occhi.


Il prodotto parla di un test effettuato su di un campione di utilizzatrici, le quali dichiarano al 100% una pelle più liscia, al 95% una pelle rassodata e per l'81% si parla di riduzione visibile di segni di espressione e rughe.


Quello che mi lascia perplessa è che il test è stato effettuato su 21 volontari per 28 giorni.
Io credo che sia un numero davvero ridotto di tester per un periodo troppo limitato. Enon credo molto alla riduzione delle rughe.


Io non ho vere e proprie rughe, ma segni di espressione dati dal fatto che rido molto "con gli occhi" e che quindi questa zona è più segnata di altre. 


Per la mia esperienza posso dire che mi trovo bene con questo prodotto per gli occhi, è ottimo, ha una consistenza ricca ma non troppo. Questo per me significa applicarlo la sera e svegliarmi senza che i miei occhi siano gonfi. 
Si assorbe in fretta e viene ovviamente consigliata l'applicazione con l'anulare, in modo da stendere delicatamente il prodotto sulla pelle.
Anche il profumo mi piace molto poiché gradevole e delicatissimo.


Non so dirvi se acquisterò nuovamente il prodotto. Mi spiace che la linea Yes To non proponga altro. Mi piacerebbe avere sempre un prodotto naturale almeno al 95% come questo ... Però vorrei qualcosa di più ricco. La linea Yes To propone solo questa crema intensiva ed un roll on illuminante.
Speriamo che presto propongano altro!
Se avete consigli per un buon contorno occhi fatemi sapere!





2 commenti:

  1. Sembra un prodotto carino,non ho provato nulla di Yes to...

    Grazie per la review!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Purtroppo Yes To non fornisce campioncini però so che da Sephora se hanno i tester ti lasciano provare qualcosa! :-) Per me sono buoni prodotti e vale la pena di provarli!

    RispondiElimina