Amazon

venerdì 13 luglio 2012

Una box per mamme e bimbi!

Sono una futura mamma, il momento in cui potrò abbracciare il mio piccolo è ormai molto vicino!

E così, cercando on line ho scovato una box per mamme e bimbi! Essendo abbonata a diverse box, non ho potuto fare a meno di provare anche questa e sono davvero molto soddisfatta di Nonabox! Tanto che  mi abbonerò sicuramente e l'ho già consigliata a diverse amiche in attesa!

Non vedevo l'ora di riceverla e, in tutta sincerità, devo dirvi che ad aprirla con me c'era il papà, curioso come non mai e davvero contento del contenuto della box!
Snobba sempre le box di cosmetici ma questa l'ha aperta con me!

Ecco come si presentava la box:


Moooooolto graziosa!
Tolto il fiocco ed aperta troviamo il cartoncino Nonabox che riporta sul retro la lista degli articoli ricevuti.




Un olio che volevo comprare ma che non avevo ancora acquistato! Si tratta dell'olio di Weleda pensato per il pancino del piccolo! Ero così contenta di averlo trovato! I prodotti Weleda sono ottimi e questo mi serviva proprio!



Poi il mio amore ha visto questo biberon DrBrown's. Non ne avevo mai visto uno anche se so che è tra i più venduti negli Stati Uniti. Ci sono diverse caratteristiche che rendono questi biberon veramente ottimi. Basti pensare al fatto che riducono i problemi di gas intestinali, colichette e rigurgiti!




Poi c'era anche una scatolina di Babé che conteneva una pasta per il sederino e tre ottimi campioni per provare la linea! Una crema per le smagliature, che proverò oggi stesso, un gel bagno ed una crema idratante e protettiva per il viso. Si tratta di prodotti non testati sugli animali, che hanno anche un buon inci! Non li conoscevo proprio e sono contentissima di poterli provare!



Ecco poi le manopoline! Che tenerezza!


C'è anche un body! Di Babidu, è una taglia zero e dopo averlo lavato lo metterò immediatamente nella mia valigia per l'ospedale!


Poi ci sono anche delle coppette assorbilatte che sicuramente torneranno utili e che non conoscevo, perché non le ho mai viste nei negozi visitati ma nemmeno on line!



Che dire? Mi piace l'idea di provare brand particolari e di ritrovare brand conosciuti. Mi piace la sorpresa e devo anche dire che la box vale i 25 euro mensili che servono per abbonarsi!

Non vedo l'ora di vedere la prossima NonaBox che mi arriverà sicuramente non appena sarà nato il bimbo!

A voi come sembra? :-)



6 commenti:

  1. Mi sembra carinissima...sembrano tutti ottimi prodotti:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me sembra molto carina! L'ho subito consigliata alle amiche!

      Elimina
  2. Carinissima! dopo la mia richiesta erano finite uffa!! Ho visto che c'è anche lababybox con cose ecologiche e bio!

    RispondiElimina
  3. a vederla mi viene voglia di prenderla anche se non ho bimbi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente è molto graziosa! Non vedo l'ora che arrivi la prossima!

      Elimina