Amazon

mercoledì 31 ottobre 2012

Haul Sloggi - Vente-Privee

Buongiorno!

Da qualche tempo non scrivo sul blog perché fare la mamma è davvero impegnativo!
Quello che non ho smesso di fare, sia durante la gravidanza che dopo la nascita del piccolo, è lo shopping on line!

Questa volta vorrei parlarvi di Vente-Privee.com ... un sito molto gradevole che mi ha permesso di acquistare una marea di prodotti a buon prezzo. Ci sono brand che non conoscevo e che ho scoperto proprio grazie a questo sito. E poi ci sono brand che conosco .... e allora lì lo shopping è ancora più bello!

Qualche settimana fa era il vendita Sloggi e così ho acquistato per me e per il mio amore!






I colori sono molto gradevoli, il cotone morbido! :-)
Mi spiace non essere riuscita a trovare anche il reggiseno abbinato perché in queste cose sono un pochino fissata, però al momento sto utilizzando i reggiseni per l'allattamento, quindi non riuscirei ad abbinare niente! :-)

Vi consiglio di tenere d'occhio il sito ci sono sempre promozioni interessanti!

Baci!



Nessun commento:

Posta un commento