Amazon

lunedì 8 aprile 2013

Vergine ... solo di segno!



Nei giorni scorsi ho avuto modo di dedicarmi ad alcune ore di shopping.
Insomma, dopo mesi a fare esclusivamente la mamma, ho avuto qualche momento per me. Nel mentre, papà e figlio facevano discorsi da uomini.
Ed io mi stupivo di quanto volgare può essere una "simpatica" etichetta per bagagli.
Non credo sia stata la maternità a cambiarmi. Eppure ho sempre amato le battutine e chi non si prende troppo sul serio.

Però.
Però questa etichetta è davvero triste. Probabilmente non è nemmeno volgare. Probabilmente è anche una definizione che ben si sposa con molte ragazze del segno della Vergine.
Ma.

E' davvero così necessario scadere in battute scontate di questo tipo?
Certo, ci vuole molta fantasia per proporre qualcosa di diverso.
Serve grande inventiva per creare uno slogan, una battuta, un qualcosa di indimenticabile.
E se proprio non si riesce a creare qualcosa di indimenticabile sarebbe bello almeno riuscire a "dettare moda" anche solo per una stagione.

Capisco che sia difficile. Ma se sei un creativo, DEVI creare. Devi inventare. Come puoi utilizzare una battuta così vecchia e scadente?

Non fatemi pensare. Se per un attimo soltanto immagino che ad aver creato questo obbrobrio ... no, no, non può essere una donna.

Lo spero, almeno.




Nessun commento:

Posta un commento