Amazon

venerdì 25 aprile 2014

Review: Equilibra Stick Labbra Karité

Ciao!

Oggi torno con una brevissima recensione! In questi mesi ho avuto modo di provare moltissimi prodotti e mi sono messa in testa di inserire una recensione al giorno almeno per un anno! Ci riuscirò?

Cominciamo dalla prima!

Un prodotto per me me indispensabile: un buon burro per le labbra.
Devo sempre avere in borsa un prodotto come questo!

Ho scelto questo stick labbra perché è stato definito "morbido e scorrevole". Effettivamente è ricco e gradevole sulle labbra. Forse nella stagione più calda può essere meno gradevole ma con i primi caldi è assolutamente portabile.

Il velo protettivo lasciato da questo stick labbra è assolutamente perfetto quando fa più freddo e l'applicazione è veloce.

Il burro di karité contenuto in questo stick è puro al 100% e rappresenta il 40% del prodotto. So che molte di voi preferiscono prodotti più "puri" ma anche guardando l'inci (ed in considerazione del prezzo) devo dire che si tratta di un ottimo prodotto.

La durata di questo stick è di 12 mesi. Io lo utilizzo così di frequente che mi finisce molto prima.

Mi sono accorta che mi è piaciuto perché l'ho acquistato più volte e sicuramente lo acquisterò ancora.

Mi sento di consigliarlo!

Nessun commento:

Posta un commento